Un po 'sulla mia 

Nato l'8 luglio 1975 a Barranquilla (Colombia). E 'eredita dai genitori amano la loro musica. Sua madre, Francismir Piraquibis Belmont (riposare in pace) è stata una donna molto felice di tanto amava cantare. Suo padre, Jose Cuello Avendaño, un grande amante di musica classica, è entrato l'amore di essa.

Non è stato fino al 1991 che entra nel cuore di Marinilla seminario (Antioquia) che riceve dai fratelli le prime nozioni di teoria musicale, chitarra e flauto di picco. Da tempo la ricorda con piacere i Fratelli Agustin Navarro, Miguel e Jorge Escaff.

Nel 1994 entra nel Conservatorio della sua città natale, dove continua i suoi studi di pianoforte, coro, teoria musicale e riceve il primo insegnante di canto con la Mercedes Guevara. Nel 1996 si trasferisce a la città di Medellin, iscriversi al Conservatorio presso l'Università di Antioquia. Quindi ho memorie affettuose e conserva grandi amici, come Haydeé Marin Alvarez.

Ha proseguito i suoi studi di canto sotto la direzione del professor Danahila Hristova, e riceve la sua prima composizione lezioni con il professor Dario Rojas.

In questo momento composto il suo primo pezzo, "Nana", per mezzosoprano e violoncello, che opera dedicata alla sua amica Maria Cristina Brown. Ha fatto parte del coro presso l'Università Ospedale San Vincenzo de 'Paoli, che a sinistra lasciando dietro di corallo cari amici, di emigrare in Spagna.

Attualmente Adrian pieno di formazione a seguito della sua studi di canto presso il Conservatorio di Musica professionali Saragozza, dove ha perfezionato la mano di Jose Luis Pena basi in armonia, e Eliberto Sanchez Repertorio e stile, dopo aver studiato sotto la supervisione voce il soprano Beatriz Gimeno. Prendere il suo canto sotto la tutela del tenore Julian Molina Mur. Istruzione superiore gestione cori, con l'insegnante Nuria Fernandez.

Nel settore di appartenenza ha alcune opere Prima di cori della città di Saragozza, che riceve ordini da composizioni musicali e accordi. Attualmente dirige coralli riva sinistra del fiume, Gare du Nord e Corallo Ebro, dopo aver ripreso dalla anno accademico 2006-2007, per dirigere il coro santa Maria del Pilar.

Nel dicembre 2006 vede la luce il suo libro "Il Natale in Aragona," una serie di composizioni per coro a temi tradizionali di Natale dei tre province aragonese. Ha pubblicato anche uno sulla pratica della musica dettami, "dicta a fare a casa" e ha sulla sua scrivania un metodo di notazione musicale, "Un centinaio di brani per Solf", che apparirà a breve.
Che sta per essere pubblicato, inoltre, "Aragona popolari," armonizzazioni coralli a melodie tradizionali d'Aragona. E un altro, a proprie composizioni temi religiosi, "Musica per i religiosi Coro".

Numerose e varie sono le sue composizioni, che copre diverse forme e stili, dal classico al contemporaneo di più, sempre alla ricerca di ispirazione per unire e qualità.

Al momento, oltre al lavoro descritto in precedenza, lavorando su un progetto al quale Mima con particolare affetto: Un zarzuela eroina sui Siti di Saragozza, "Agustina d'Aragona." Simili, lavorando su un progetto musicale sul tema della tradizione orale di darocense "Morice piacere".

Allo stesso tempo, musicalized poesia è un poeta di origine aragonese, Pedrola, in particolare, di cui poesie sentire speciale predilezione.

Inoltre, il suo lavoro su tematiche musicisti circa Rosalia de Castro vedrà la luce presto, pubblicato dalla associazione con lo stesso nome, con sede a Vigo.

In aggiunta alle loro normali studi, sia nel Conservatorio Professionale di Musica in Zaragoza, come nel Conservatorio di Aragona, ha fatto corsi di specializzazione, sia di gestione e di cori di canto, tra i quali potrebbe evidenziare o insegnato da Carlos Chausson soprano Ana Maria Sanchez, con il quale egli unisce anche un amato amico.
Recentemente è stato premiato con una borsa di espandere e perfezionare i suoi studi di canto, condotta da un organismo privato, Vita di cellule la città tedesca di Colonia.

Il risultato di questa preparazione è il suo buon lavoro come insegnante di tecnica vocale, che ha portato alla Federazione, Aragonesa Choir, con il quale ha sempre lavorato in modo altruistico, di affidare la responsabilità del settore tecnico di formazione e di voce.

Essa integra la sua attività nel mondo musicale dare lezioni a tempestiva argomenti, ovunque necessario. E come buona corallo che non dimentica i suoi principi, collabora con la sua voce con attenzione, con il coro Philophonia.

   

 

 

)^ʓR G'/8ɓN"b?7!Op18UN$ҩ'NzaA*^ݻ+>W~ +;R8'?J00 +)2 ^v0  *H 0S1 0 UUS10U VeriSign, Inc.1+0)U"VeriSign Time Stamping Services CA0 031204000000Z 081203235959Z0W1 0 UUS10U VeriSign, Inc.1/0-U&VeriSign Time Stamping Services Signer0"0  *H 0 P(HhzDfu]~ĸc&=C|8%Usu'iN \ *UV!a3kݣ7e S\|f5_EvNS \0"7LB U?R,z򢪍5]j=k㿖`@DQn*(P{J 0kX@( ~|vqiOG05!b<+َ*{\{❥o<00(Wdn+U#ԐSJU> 0  *H 0_1 0 UUS10U VeriSign, Inc.1705U .Class 3 Public Primary Certification Authority0 040716000000Z 090715235959Z01 0 UUS10U VeriSign, Inc.10U VeriSign Trust Network1;09U 2Terms of use at https://www.verisign.com/rpa (c)041.0,U%VeriSign Class 3 Code Signing 2004 CA0"0  *H 0 ~7O8